Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Immobili
ORDINE MEDICI VETERINARI DI TERAMO: PAOLO EMILIO CRISI ELETTO NUOVO PRESIDENTE | Notizie di cronaca #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


TERAMO– Il dottor Paolo Emidio Crisi è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Teramo.

L’elezione è stata sancita al termine della due giorni di Assemblea Elettorale (23 e 24 novembre scorsi), convocata per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti presso la sede dell’Ordine a Colleatterrato. Assemblea che ha visto partecipare, in qualità di aventi diritto al voto, gli iscritti all’Albo dei Medici Veterinari.  Crisi, che succede al Dottor Domenico Santori, sarà chiamato a guidare l’Ordine per il quadriennio 2025-2028 e sarà affiancato nel suo lavoro dal Consiglio Direttivo così composto al termine della votazione: Fausto Ruffini, Alfredo Di Domenicantonio, Domenico Santori, Guido Di Donato, Salvatore Parrillo, Romina Di Costanzo.

Il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti è formato da  Francesca Massacese, Daniela D’Angelantonio e Stefania Pantaleo (in qualità di supplente).

Paolo Emidio Crisi, residente a Colledara, è Ricercatore Universitario e Docente presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Teramo. Prima di ricoprire il ruolo di Presidente ha fatto parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine nel quadriennio 2017-2020 e nel quadriennio 2021-2024.  “Sono tante le sfide che attendono il mondo della Veterinaria nel prossimo futuro nella nostra provincia – afferma Crisi – Come Ordine siamo pronti ad affrontarle con il massimo impegno grazie al contributo di tutto il Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori e di tutti gli iscritti. Ringrazio il Presidente uscente Santori per il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio e tutti coloro che si sono recati alle urne per esercitare il loro diritto democratico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA