Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Immobili
Non solo il Napoli, TMW #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Patrick Dorgu, esterno del Lecce, piace molto a Conte e al Napoli, ma non solo. C’è tanta concorrenza. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen:
“Che solo tra due anni perderà Xabi Alonso, destinato a prendere l’eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Per questo le Aspirine cercano un esterno capace di essere da subito pronto per il tecnico spagnolo e poi per quello che sarà il suo erede. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Dorgu Milan, sue ostacoli all’affare che porterebbe l’esterno danese in rossonero: ecco che cosa sta succedendo. Le ultime novità Stando a quanto riportato da Tmw, il calciomercato Milan è sempre attivo sulle tracce di Patrick Dorgu. (Milan News 24)

Secondo le ultime notizie di mercato sul calciatore ci sarebbe anche il Bayer Leverkusen. I tedeschi cercano un esterno che possa raccogliere l’eredità di Alejandro Grimaldo e Dorgu sembrerebbe essere il primo nome sulla lista. (Fantacalcio ®)

C’è anche la Juventus tra le pretendenti a Patrick Dorgu. Non è passata inosservata, riporta infatti Tuttosport, la presenza di uno scout bianconero al Penzo in occasione del posticipo di lunedì tra Venezia e Lecce: i fari bianconeri – si legge – erano puntati in particolare sul laterale sinistro giallorosso, comunque nel database degli osservatori della Juventus già da diversi mesi (tanto che già la scorsa estate il dt Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno). (TUTTO mercato WEB)

Conte mira Dorgu, ma Corvino fissa un prezzo stellare: il Napoli valuta l’alternativa

Per Dorgu del Lecce c’è la fila: c’è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen (Milan News)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen. Che solo tra due anni perderà Xabi Alonso, destinato a prendere l’eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid (CalcioNapoli1926.it)

Specie per club come il Napoli, sempre all’opera anche in periodi come questo di apparente calma piatta. Il calciomercato non conosce pause, nemmeno quando sembra esserci un momento di tranquillità. (CalcioNapoli1926.it)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui