Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Immobili
MATTINATA/ PIANO URBANISTICO GENERALE IL COMUNE RIAPRE LA FASE DI CONSULTAZIONE PUBBLICA – Rete Gargano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nuovo avviso di partecipazione alla con­sultazione pubblica preventiva in materia urbanistica. Lo ha fatto il Comune garganico per il Piano Urbanistico Ge­nerale. Il Documento programmatico preliminare del nuovo PUG di Mattinata è stato adottato l’anno scorso dal consiglio comunale. In precedenza il Comune aveva approvato l’atto d’indirizzo del PUG, con l’incarico della redazione del PUG all’architetto Gianluca Andreassi.

Lo strumento urbani­stico attualmente vigente è il Piano regolatore generale approvato nel 2002. Successivamente nel 2009 il Consiglio aveva fatto partire l’iter per un nuovo piano regolatore con l’ok al Documento preliminare programmatico. Dopo l’avviso di partecipazione scaduto lo scorso maggio e eviden­temente non sufficiente, quindi l’amministrazione comu­nale, “alla luce dell’articolazione dei contributi già ricevuti e al fine di rafforzare ulteriormente il coinvolgimento di cit­tadini e organizzazioni locali nella costruzione collettiva del Piano – sottolinea il sindaco Michele Bisceglia -, riavvia la fase di consultazione pubblica preventiva”, il Comune rin­nova pertanto l’invito a tutta la cittadinanza, alle asso­ciazioni e alle organizzazioni locali, ad avanzare proposte per riqualificare l’intero territorio, con particolare atten­zione ai servizi pubblici e alle attrezzature di interesse generale.

Le proposte di carattere generale potranno essere espresse in forma di suggerimenti, segnalazioni, solleci­tazioni sui possibili interventi di riqualificazione o di va­lorizzazione di contesti urbani ed extraurbani. Le proposte di carattere specifico, eventualmente accompagnate da ela­borati esplicativi, potranno prevedere trasformazioni pun­tualmente localizzate, anche di tipo privatistico, eviden­ziando però, al contempo, i vantaggi che tali trasformazioni determinerebbero sulla qualità urbana e le ricadute sulla collettività.

Per quanto riguarda le modalità di parteci­pazione è stato fissato il termine – non prorogabile – del 18 dicembre 2024 per la presentazione da parte degli interessati presso il protocollo del Comune di proposte, studi, memorie, ricerche, suggerimenti, rivendicazioni, mozioni, progetti nel rispetto dell’avviso. Poi il 14 gennaio, al fine di presentare i contributi ricevuti nell’ambito della consultazione ci sarà un incontro pubblico di presentazione e di confronto.

gazzettacapitanata

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui