Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Immobili
clamorosa rimonta di Rovigo in casa del Petrarca #finsubito prestito immediato


Si è conclusa la sfida valevole per la sesta giornata del massimo campionato italiano di rugby e in campo è andato in scena il derby veneto tra il Petrarca Padova e il Rovigo. Un classico attesissimo e che ha visto i padroni di casa sfruttare al meglio le occasioni avute per 60’, ma poi si ribalta tutto e vincono i rossoblù.

Parte forte il Petrarca Padova, che mette subito in difficoltà il Rovigo e nei primi 9 minuti va due volte sulla piazzola con Lyle per il 6-0. Match molto bloccato, con tanti errori e al 21′ e 23′ è nuovamente Lyle a muovere il tabellino dalla piazzola per il 12-0. Si deve arrivare al 36′ per vedere la prima meta del match ed è Citton a segnarla e Petrarca che scappa via sul 19-0.

Solo a tempo scaduto, con molta confusione sul campo di gioco, è Vaccari ad approfittarne e trovare i primi punti per Rovigo per il 19-7. Troppi errori in questi primi 40 minuti per il Rovigo, incapace di finalizzare le occasioni costruite, mentre molto più concreto e cinico il Petrarca Padova. Primo tempo che, così, si chiude sul 19-7 per i padroni di casa.

La ripresa vede le due squadre affrontarsi con molto più equilibrio e le due formazioni faticano a rendersi pericolose. Il match ha ritmi più bassi, con i rossoblù che sono più intraprendenti, ma non concretizzano. Così, ecco che all’ora di gioco è Scagnolari ad andare oltre e Petrarca Padova che scappa via sul 26-7.

Lo stesso centro petrarchino viene ammonito al 66’ per un placcaggio in aria di un avversario e padroni di casa in inferiorità per 10 minuti. Spinge, così, il Rovigo, obbligando il Petrarca a ripetuti falli, arriva un altro giallo e ospiti che al 68’ dalla touche fanno arrivare l’ovale a Casado Sandri che schiaccia per il 26-14. Ora soffre tantissimo il Petrarca e al 74’ arriva la terza meta del Rovigo, con Berlese, e match riaperto sul 26-21. E a tempo scaduto crolla definitivamente la squadra di Marcato, arriva la meta di Vaccari che ribalta tutto e Rovigo vince 26-28.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui